Lo Biundo eletto nel direttivo dell’Assemblea Territoriale Idrica
L’assemblea territoriale idrica di Palermo completa i suoi quadri direttivi.
Dopo l’elezione a presidente del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ieri è stato eletto come vice presidente il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, Comune che ha optato per la gestione diretta delle reti.
Eletto anche il direttivo che affiancherà Orlando: ne faranno parte i sindaci di Piana degli Albanesi Vito Scalia, di Partinico Salvo Lo Biundo, di Caltavuturo Domenico Giannopolo, di Ventimiglia di Sicilia Antonio Rini, di Misilmeri Rosalia Stadarelli e di Prizzi Luigi Vallone.
“Esprimo la mia soddisfazione per la fiducia riposta nei miei confronti e ringrazio il Presidente dell’ ATI, Leoluca Orlando, per la proposta” dichiara il Sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo. “Sono fermamente convinto che da oggi in poi ci saranno le condizioni per una sana gestione del servizio idrico integrato nel rispetto della normativa regionale vigente. Auspico – continua Salvo Lo Biundo – una fattiva collaborazione della Regione con i referenti dell’ATI perchè solo sinergicamente si potranno dare risposte concrete al territorio in termini di programmazione e di investimenti.”
.