Capaci. Sviluppo del territorio, sindaci a confronto con l’eurodeputata Giuffrida

Sviluppo del territorio: è questo il tema dell’incontro, organizzato dal segretario Pd di Capaci, Salvatore Roccalumera, che si è tenuto sabato pomeriggio nella sala Macine di Palazzo Pilo, a Capaci, per far confrontare i sindaci del comprensorio con i rappresentanti regionali ed europei. In sala erano presenti anche altri membri delle amministrazioni locali e rappresentanti di partito.
Ha partecipato fra gli altri l’eurodeputata Michela Giuffrida, relatrice della risoluzione con la quale il Parlamento Europeo, ha riconosciuto l’insularità della Sicilia e della Sardegna. Un’importante obiettivo grazie alla quale – ha detto – si è aperta un’autostrada per la nostra isola.

I sindaci presenti – Stefano Bologna di Isola delle Femmine, Sebastiano Napoli di Capaci e Maria Rita Crisci di Montelepre – hanno unanimemente dichiarato la loro volontà di collaborare fra loro per lo sviluppo del territorio. Assenti invece gli esponenti regionali invitati all’incontro.
Durante l’incontro Antonio Ferrante, coordinatore del forum cultura Pd Sicilia, ha nominato il segretario Salvatore Roccalumera coordinatore del dipartimento dedicato ai distretto turistici.

fonte: giornaleisola.it

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture