Borgetto, tre consiglieri aderiscono ai “Comitati Civici”
Mercoledì 27 aprile 2016, alle ore 17:00 presso l’Aula consiliare del Comune di Borgetto, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo gruppo consiliare de I Comitati Civici. A comporre la nuova entità in seno al Consiglio comunale saranno i Consiglieri Veronica Leo, Monia Jerbi e Gioacchino Polizzi.
Soddisfatto il Presidente del movimento, Leonardo Canto: “Con tali nuovi adesioni si conferma la capacità attrattiva del progetto dei Comitati Civici anche nella provincia di Palermo. Ormai è chiaro a tutti che i cittadini, tanto palermitani quanto residenti in provincia, esigono delle risposte dalla politica, ancorata ancora alle vecchie ideologie o – peggio – ad una contestazione senza contenuti e fine a sé stessa”.
Soddisfazione anche da parte di Marco Briguglio, responsabile sul territorio dei Comitati Civici: “Stiamo semplicemente raccogliendo i frutti di un grande lavoro, svolto in mezzo alla gente. Ascoltare le necessità della cittadinanza ci offre l’opportunità di trovare le migliori soluzioni, creando gli strumenti più adatti e idonei a fornire le risposte che tutti si attendono.”
Per Claudio Castronovo, invece, “la costituzione di questo gruppo consiliare in seno al Comune di Borgetto è l’ennesima prova della bontà del progetto che con impegno e dedizione portiamo avanti da diversi anni ormai.”