Terrasini. Il GAL presenta il report finale e la nuova programmazione

La qualità della vita del territorio al centro dell’attività del G.A.L. Golfo di Castellammare, il consorzio nato con la finalità di “creare opportunità occupazionali, riducendo il declino socio economico e l’abbandono delle aree rurali”. Ne fanno parte i Comuni di Alcamo, Balestrate, Borgetto, Cinisi, Partinico, Terrasini, Trappeto e soggetti privati: un Istituto di Credito, cantine vitivinicole, agriturismo, frantoi, ristoranti, associazioni di categoria. Conclusa la programmazione del PSL Sicilia 2007/2013 – Asse 4 – “Attuazione dell’approccio LEADER”, il G.A.L. presenta il report finale.

Giovedì 25 febbraio appuntamento a Palazzo Cataldi a Terrasini, a partire dalle ore 17,00. Verranno illustrati i risultati ottenuti nel territorio e i principali punti della nuova programmazione 2014/2020.

Interverranno il presidente e il direttore tecnico del G.A.L. Golfo di Castellammare, rispettivamente Pietro Puccio ed Andrea Ferrarella, l’assessore regionale all’agricoltura Antonello Cracolici, Filippo Sgroi dell’Università degli studi di Palermo e il sindaco di Terrasini Massimo Cucinella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture