Pusher in manette a Corleone
Sorpreso dai carabinieri con diverse dosi di hashish, marijuana e del metadone.
In manette è finito T. S., disoccupato 40enne di Corleone.
I militari, nel corso di un’attività di controllo del territorio volta al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo hanno fermato mentre si trovava alla guida della propria autovettura.
Insospettiti dal suo comportamento insofferente, i carabinieri hanno proceduto ad un accurato controllo della sua automobile, rinvenendo occultati, all’interno di una borsa, 17 grammi di hashish già suddivisa in 11 dosi, 5 grammi di marijuana e un flacone di metadone.
Inoltre, nel suo giubbotto, è stata trovata anche la somma contante di 345 euro, ritenuta presumibilmente provento dell’illecita attività di spaccio.
Successivamente, i carabinieri di Corleone, hanno pure perquisito l’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, 3 coltelli, utilizzati presumibilmente per il taglio della sostanza stupefacente e, 6 grammi di di semi di “cannabis indica”.
L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Contestualmente a T.S., i militari infine hanno pure segnalato alla Prefettura, C.G. di 37 anni di Corleone , quale assuntore di droga, essendo stato trovato in possesso di un grammo di marijuana.