Porto, Marina di Balestrate cerca personale

Si fa ancora più concreta l’apertura del porto di Balestrate. “Marina di Balestrate”, la società che ha ottenuto la gestione del porto turistico ha pubblicato oggi due bandi di selezione del personale.

Si cercano in particolare, ormaggiatori, manutentori di strutture e imbarcazioni e front office. La selezione ad evidenza pubblica, per titoli, prevede anche una prova scritta e un colloquio, per la formazione di una graduatoria a punteggio da utilizzare nell’ipotesi di assunzione a tempo determinato anche part-time.

Tra i requisiti richiesti, la residenza in Italia o nei paesi membri dell’Unione Europea, diploma di scuola superiore, sana e robusta costituzione e conoscenza certificata di almeno una lingua straneria. La commissione esaminatrice è nominata dal Presidente della società “Marina di Balestrate” ed è formata da tre componenti esperti in materia che garantiranno le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 29 febbraio in busta chiusa da inviare presso la sede della società a Roma anche attraverso posta raccomandata.

Tutti i dettagli dei bandi sono disponibili sul sito ufficiale www.marinadibalestrate.com.
Proprio nei giorni scorsi c’era stata la consegna delle aree demaniali dello specchio d’acqua dalla Regione alla società di gestione del porto. La struttura dovrebbe iniziare ad essere operativa già a partire dalla prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture