Crisci nuovo sindaco di Montelepre, congratulazioni dagli avversari e dal comprensorio

Il primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando a nome dell’Associazione dei comuni siciliani, si congratula con il nuovo sindaco di Montelepre Maria Rita Crisci, supportata dal Movimento Reset ed eletta ieri con 1,000 consensi. “Siamo certi che, in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità e condivisione – dichiara Orlando – saprà affrontare al meglio l’impegnativo compito che si appresta a svolgere in rappresentanza e a tutela della sua cittadinanza ”.

Auguri pure dai componenti della lista Progetto Comune che ringraziano inoltre il loro candidato a sindaco Salvo Biondo, secondo classificato con 918 voti: “A Maria Rita Crisci, alla sua giunta e ai suoi consigleiri le nostre congratulazioni e il nostro auspicio di un proficuo lavoro.”

Auguri di buon lavoro anche dal candidato sindaco di Montelepre Riparte, Angelo Coppolino, terzo classificato nella competizione elettorale con 601 voti: “rivolgo le mie personali congratulazioni e quelle del gruppo politico da me rappresentato, al neo eletto sindaco e a tutta la nuova amministrazione augurando loro buon lavoro per il nuovo percorso amministrativo a servizio della nostra Montelepre.”

Congratulazioni pure dal candidato sindaco di Orgoglio Monteleprino Pippo Cucchiara, 515 voti: “onore alla vincitrice con la quale abbiamo condiviso lo stesso obiettivo, rinnovare la classe politica con tanti giovani. Speriamo che questa nuova ventata di freschezza possa lenire odi e tensioni, dare lustro e beneficio alla nostra comunità.”

Congratulazioni al nuovo sindaco e a tutta la sua squadra, anche dal locale meetup del Movimento 5 Stelle, che “rinnova la disponibilità a collaborare per una Montelepre sempre migliore”. Proprio nei giorni scorsi Maria Rita Crisci aveva firmato con gli attivisti l’impegno ad aderire alla strategia “Rifiuti Zero” entro i primi 100 giorni di amministrazione.

“Si apre una nuova, bella stagione politica con Maria Rita Crisci sindaco di Montelepre.” Lo dichiara il vicesegretario nazionale del Pd Guerini. “Un comune storicamente governato dal centrodestra, che ha vissuto lo scioglimento per infiltrazione mafiosa, riparte nel segno della legalità, della trasparenza e della buona politica.”

Messaggi al nuovo sindaco anche dai comuni del comprensorio. “Montelepre deve tornare punto di riferimento per buona politica e amministrazione a servizio dei cittadini in collaborazione con tutto il territorio limitrofo. Montelepre non poteva che scegliere una donna che ha a cuore le sorti del nostro territorio e dei cittadini” dichiara il segretario del Pd di Capaci Salvatore Roccalumera che si complimenta inoltre con la neo consigliera Oriana Filingeri per il risultato ottenuto. Ad augurare buon lavoro a Maria Rita Crisci c’è pure il gruppo consiliare di opposizione “Voce Cittadina” di Borgetto che si congratula con la lista Reset per il risultato ottenuto. “Montelepre -affermano i consiglieri comunali- ha avuto la maturità di affidarsi ai giovani, speriamo che l’aria nuova contagi anche i paesi vicini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture