Nasce il comitato civico “Terrasini che vale”

Bellezza, funzionalità e utilità, per una “Terrasini che Vale”. E su questi principi che nasce una nuova aggregazione civica in vista delle amministrative della prossima primavera. Ne fanno parte i consiglieri comunali Mimmo Di Mercurio e Dario Giliberti, assieme a vari rappresentanti della società civile.
“Siamo un gruppo eterogeneo di terrasinesi; giovani, studenti, operai e imprenditori, persone impegnate nel sociale, nello sport e nella cultura -dice il portavoce del Comitato, Francesco Perna- che si propongono, ognuno per le proprie competenze, di partecipare attivamente alle vita politica di Terrasini, nella consapevolezza che la valorizzazione ed il rilancio dello stesso, passi sicuramente dall’impegno diretto ed indiretto di tutte le forze sane del paese.
“Terrasini che Vale” prende forma dal desiderio di una società più integrale e più responsabile, che attraverso il contagio di buone abitudini sia tra i cittadini, che tra i loro rappresentanti istituzionali, valorizzi maggiormente le tante risorse del paese, specie in chiave turistico-economica, ritenendo non soddisfacente l’operato e il modus operandi di chi ha amministrato la cosa pubblica negli ultimi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture