Sventato un furto ai danni di una farmacia di Partinico

Tentato furto stanotte ai danni della farmacia Campolino di Corso dei Mille a Partinico.
L’arrivo di una pattuglia di agenti di polizia privata dell’europol, infatti, avrebbe messo in fuga i malviventi.

I ladri, muniti di attrezzi da scasso, hanno agito intorno alle 4.

Con un grimaldello, avrebbero divelto la saracinesca e sradicato dalla guida l’infisso interno; un’operazione che avrebbe fatto scattare il sistema d’allarme dell’attività sanitaria.

Non è’ ancora chiaro se gli autori del tentato furto, siano arrivati ad entrare nei locali, poiché quando le guardie giurate sono giunte sul posto, di loro non vi era più alcuna traccia.

I vigilantes hanno così allertato i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Partinico e il proprietario della farmacia che ha raggiunto le forze dell’ordine nel frattempo arrivate.

Da una prima ricognizione effettuata, sembra che i ladri non abbiano avuto il tempo di portare via nulla dal negozio. Almeno apparentemente, ogni cosa, sarebbe stata trovata al suo posto.

Ulteriori verifiche sono in corso per accertare l’eventuale ammanco di farmaci con sostanze dopanti. Non è escluso, infatti, che ad agire possano essere stati alcuni tossicodipendenti del luogo.

La Farmacia Campolino, peraltro, è dotata di un sistema di videosorveglianza e gli investigatori, in queste ore, stanno visionando i filmati per cercare di riuscire ad identificare i malviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture