Montelepre. Amministrative, tre i papabili candidati a sindaco

Si scaldano i motori a Montelepre per il voto del prossimo 29 novembre. Da settimane circolano i nomi dei papabili candidati a sindaco e cominciano ad arrivare le prime conferme.

Domani alle ore 17.30 l’auditorium comunale ospiterà la presentazione ufficiale del candidato del movimento “Montelepre riparte”. Si tratta dell’avvocato civilista Angelo Coppolino, 50 anni, sposato e padre di due bambine. Coppolino, alla prima esperienza politica, nella convetion di domani spiegherà alla cittadinanza i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo ed illustrerà i punti principali del suo programma elettorale. Per l’avvocato “contano le competenze”.

Confermata pure la candidatura di Salvo Biondo, 50 anni, sostituto commissario in servizio alla polizia di Alcamo. Biondo, sposato e padre di tre figli, è sostenuto da un movimento civico nato proprio attorno alla sua figura, tra qualche giorno ufficializzerà il nome della lista e si presenterà agli elettori di Montelepre. Alla prima esperienza politica “punta ad aggregare persone di buona volontà –afferma- che intendono migliorare il paese. La mia candidatura a sindaco si basa sui principi della legalità e della trasparenza, tra gli obiettivi dare una speranza ai miei concittadini”.

Dovrebbe invece essere reso noto già domani sera il nome di chi rappresenterà alle amministrative il movimento civico “Reset”, in programma infatti dalle ore 8.00 alle 20.00 le primarie interne al gruppo per decidere chi sarà il candidato sindaco. Le votazioni si svolgeranno nella sede di corso Castenze Di Bella. Obiettivo del movimento -che ha fissato precise regole- “resettare la politica monteleprina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture