Alcamo, ridotti i giorni di ricevimento dell’ufficio tecnico, critico il Mov. 5 stelle

Ridotti, da tre a 2, i giorni di ricevimento dell’ufficio tecnico comunale di Alcamo che, adesso, aprirà al pubblico solo il lunedì e il giovedì.

La disposizione adottata dal responsabile Giuseppe Stabile, non piace al Movimento 5 stelle, poiché in antitesi con gli impegni assunti dai vertici dell’ente locale, durante una riunione che si è tenuta lo scorso 22 settembre, e che preannunciavano il potenziamento dei servizi al fine di rispondere alle molteplici lamentele sollevate dalla categoria dei tecnici liberi professionisti
Non solo le giornate di ricevimento sono state diminuite – si legge in una nota del Movimento 5 stelle – ma il giovedì, il personale a disposizione dell’ ufficio tecnico è ridotto, in quanto molti contrattisti non sono presenti. Ciò significa che le giornate reali di conferimento con i dipendenti dell’Ufficio si riducono al solo lunedì.

Il Movimento 5 Stelle di Alcamo, esprimendo la propria solidarietà verso la categoria dei professionisti che operano nel territorio alcamese, chiede agli organi competenti di rivedere la decisione, mantenendo gli impegni assunti in precedenza, e di dotare l’ufficio di uno sportello virtuale per snellire le pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture