Stasera a Villa a Mare di Terrasini la finalissima di Mediterranea 2015

E’ iniziato il conto alla rovescia per la passerella più attesa della Sicilia occidentale che incoronerà l’ambasciatrice della bellezza mediterranea.

L’appuntamento è stasera, alle 21.30, nell’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, dove si svolgerà la finalissima del concorso internazionale di bellezza, già alla quattordicesima edizione, prodotto da Tele Occidente.

Il Comune di Terrasini, ospiterà per la quinta volta l’evento condotto da Eliana Chiavetta e che vedrà, sul palcoscenico, 22 finaliste, tutte siciliane, ed un cast di artisti d’eccezione!

Mediterranea 2015, infatti, non è solo bellezza, ma è anche spettacolo, con il noto cabarettista Marco Manera che con i suoi monologhi divertirà il pubblico.

Tra gli ospiti della serata tre cantanti emergenti, allieve dell’insegnante di canto Maria Autovino, Martina Giannola, Miriana La Mantia e Iole Gaglio. Alla finalissima di Mediterranea non mancherà neppure la danza con le coreografie dell’Universal Dance di Terrasini e della Tropicana Dance di Partinico

22, dicevamo le finaliste in gara per le 8 fasce in palio.

Le ragazze, preparate dalle coreografe Valentina Catinelli e Rossella Ferrara sfileranno in costume da bagno, in tenuta casual e con l’abito elegante.

Il trucco e parrucco saranno curati da Nails e Pizzo Parrucchieri di Terrasini.

Vi aspettiamo stasera, alle 21,30 all’anfiteatro villa a mare di Terrasini per la finalissima di Mediterranea 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture