Polizia privata sventa furto ai danni di un supermercato di Partinico
Sventato un furto ai danni di un attività commerciale di Partinico.
Agenti di polizia privata della Ksm, nel corso di una perlustrazione notturna nel territorio, per controllare le utenze assistite, intorno alle 2, mentre percorrevano il viale dei Platani, hanno notato un uomo incappucciato, arrampicato alla grondaia del supermercato Pago Poco che insiste nei pressi della stazione ferroviaria di Partinico.
Probabilmente, il malvivente, stava provando a salire sul tetto, per fare irruzione nel locale dal solarium e, mettere a segno il colpo.
Ma l’arrivo dei vigilantes ha fatto saltare i suoi piani e quelli dei suoi complici.
L’uomo, con il viso coperto da un passamontagna, sentendosi braccato dal faro dell’auto che la polizia privata gli ha puntato contro, è sceso precipitosamente giù, salendo velocemente su un’auto per darsi alla fuga.
Pare che ad attenderlo, a bordo di una fiat stilo di colore grigio che si è velocemente dileguata facendo perdere le sue tracce, ci fossero ben 3 complici, tutti con il volto travisato da passamontagna.
Gli agenti della Ksm, nel frattempo hanno allertato il 112.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Partinico hanno immediatamente avviato le ricerche sul territorio per cercare di intercettare l’automobile con cui i malviventi sono fuggiti, ma senza alcun esito.