Montelepre. Presentato il movimento cittadino Reset: “spazio a volti nuovi”

Presentato a Montelepre il movimento cittadino “Reset” che si prepara a correre per le elezioni che si terranno probabilmente a novembre. Ieri pomeriggio all’auditorium comunale, la prima assemblea pubblica nella quale è stata illustrata la carta di intenti del movimento e sono state raccolte le adesioni. Una cinquantina le persone hanno sottoscritto il documento che sancisce la nascita della nuova realtà politica.

Dopo gli interventi dei rappresentanti di Reset, spazio anche alla voce dei cittadini che hanno suggerito alcune proposte per migliorare Montelepre. Fanno parte di Reset, esponenti del movimento Liberi Tutti, tesserati al Pd e cittadini che non si identificano in nessun partito. “Ma le porte sono aperte a tutti coloro che si risconosco nei principi del movimento a prescindere dall’orientamento politico”  sottolineano.

“Resettare la politica monteleprina” è l’obiettivo del Movimento. Per questo motivo non potranno candidarsi con Reset, coloro che hanno ricoperto incarichi istituzionali negli ultimi 10 anni o coloro che hanno fatto parte di giunta e consiglio comunale per oltre un mandato. L’elaborazione del programma elettorale, la lista dei candidati, la scelta del sindaco e dei suoi assessori, avverrà attraverso assemblee pubbliche con la partecipazione degli aderenti.

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture