Mediterranea 2015, sabato 5 settembre finalissima a Terrasini
Mancano pochi giorni alla passerella più attesa della Sicilia occidentale che incoronerà l’ambasciatrice della bellezza mediterranea. L’appuntamento è sabato 5 settembre, alle 21.30, nell’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, dove, in una sola notte, si svolgerà l’evento unico del 2015 della 14^ edizione del concorso internazionale di bellezza, prodotto da Tele Occidente.
Il Comune di Terrasini, ospiterà per la quinta volta la finalissima dell’evento condotto da Eliana Chiavetta e che vedrà, sul palcoscenico, 22 finaliste, tutte siciliane, ed un cast di artisti d’eccezione! Mediterranea 2015, infatti, non è solo bellezza, ma è anche moda e spettacolo, con il noto cabarettista palermitano Ernesto Maria Ponte ed altri artisti emergenti nel panorama della musica e della danza.
Protagoniste indiscusse dello show, le 22 concorrenti, che in queste ore stanno provando nei nostri studi le coreografie di Valentina Catinelli e Rossella Ferrara.
Una di loro vincerà il titolo di Mediterranea 2015, guadagnandosi scettro e corona e la possibilità di inserirsi nel circuito nazionale della moda e dello spettacolo.
Non a caso, attualmente, le vincitrici delle edizioni del 2011 e del 2014, rispettivamente Valentina Gambone e Federica Vagante, si trovano a Jesolo per la finalissima di Miss Italia. Due nostre splendide testimonial a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo.
Appuntamento, dunque, a Terrasini, sabato 5 settembre alle 21,30, per la finalissima di Mediterranea 2015.