Giardinello. Coltellate alla moglie, in manette un carinese

Sfiorata la tragedia ieri sera a Giardinello dove una donna è rimasta gravemente ferita al culmine di una rissa con il marito.
I due, entrambi residenti a Carini, si trovavano all’interno dell’abitazione dei genitori della donna, che vivono in contrada Portadinello, alla periferia del paese.
Poco dopo la cena, gli animi si sarebbero surriscaldati durante una discussione per futili motivi. Il marito, L.S. di 69 anni, ha iniziato ad aggredire la moglie di 55 anni. Durante la colluttazione, l’uomo avrebbe impugnato un punteruolo sferrando una decina di coltellate nei confronti della consorte, ferendola al torace, braccio e avanbraccio.
L.S. è poi fuggito dall’abitazione a piedi ma è stato fermato pochi minuti dopo dai carabinieri che erano già sulle sue tracce. La caccia all’uomo si è conclusa nei pressi del cimitero di Giardinello, dove i militari gli hanno stretto le manette ai polsi.
Ad avvertire di quanto stava succedendo è stata l’anziana madre della vittima, che ha chiesto aiuto ai Carabinieri della Compagnia di Partinico. Quando i militari sono arrivati nell’abitazione, la vittima, ancora sanguinante a terra, ha raccontato di essere stata accoltellata più volte dal marito
La donna trasportata in ambulanza dal 118 al pronto soccorso di Partinico è stata poi trasferita in gravi condizioni, in un ospedale di Palermo dove ha subito un delicato intervento di chirurgia a causa di profondo taglio alla mano, che ha provocato la rottura dei tendini e un’abbondante perdita di sangue. Per fortuna le coltellate non hanno intaccato organi vitali e dunque la signora non sarebbe in pericolo di vita.
Per L.S., attualmente in stato di arresto, l’accusa è di lesioni aggravate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture