Conferenza di Servizi al Comune di Carini su Sicurezza e Igiene del Territorio (Video)

Ha chiamato a raccolta tutti i vertici delle forze dell’ordine che operano nel territorio di Carini per chiedere la pianificazione di un razionale e costante pattugliamento del territorio, nel week end di ferragosto, al fine di garantire la sicurezza e l’igiene pubblica.

Alla conferenza di servizi convocata dal sindaco Giovì Monteleone hanno preso parte i rappresentati di Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani, Corpo Forestale, Guardia di Finanza e di associazioni di volontariato di protezione civile.

Obiettivo scongiurare il fenomeno del conferimento dei rifiuti fuori dai siti e dagli orari già stabiliti da un’ordinanza, la sosta selvaggia di roulotte, l’installazione di tendopoli, i falò sulla spiaggia, il traffico incontrollato e le occupazioni di suolo pubblico dei commercianti abusivi.

Il vertice, è servito anche ad affrontare alcuni nodi che caratterizzano negativamente il territorio, ed in particolare, l’abbandono incontrollato dei rifiuti, spesso pericolosi, in contrasto con le leggi vigenti in materia, nonché il mancato rispetto di alcune norme per la sicurezza stradale, le soste selvagge e il commercio abusivo.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture