Trappeto. Spostamento mercatino, l’assessore Randazzo rimette le deleghe in polemica con il capo dei vigili
“Rimetto nelle mani del Sindaco le deleghe alle attività produttive e alla viabilità”. È quanto afferma l’assessore comunale di Trappeto Salvo Rabdazzo. “La motivazione è da ricercare nel mancato spostamento del mercatino generico presso via fiume insieme al mercato del contadino. Il mancato trasferimento ha creato vuoti di credibilità all’operato della mia persona in qualità di assessore delegato. Ho trovato condivisione di scelta nel sindaco e in tutti i componenti dell’ amministrazione, ma l’inefficacia dell’intervento del comando della polizia municipale non ci ha consentito la realizzazione dell’iniziativa.”
L’idea dell’amministrazione Vitale è quella di spostare il mercatino da Via Mattarella a via Fiume. Un cambiamento non condiviso da una parte dei mercatari che non gradiscono la nuova collocazione, che si trova all’esterno del centro abitato.
La mia idea sarebbe di questo mercatino di andarlo a trasferire nello spazio che ce in capo giusa quello e un comodo posto grande e comodo per tutti