Partinico. Il Pd all’amministrazione Lo Biundo: “serve un rilancio politico”

L’esecutivo del Pd di Partinico, riunitosi nei giorni scorsi per dibattere sulla situazione politica locale, chiede un faccia a faccia con l’amministrazione comunale, per discutere su un percorso di programmazione partecipata da allargare ai partner di maggioranza e agli altri soggetti politici della città.

“Riteniamo prioritario  un rilancio politico nel metodo e nel merito, – sottolineano gli esponenti dell’esecutivo del PD. Il partito democratico intende confrontare con tutti i soggetti interessati la propria piattaforma programmatica su  ruoli, responsabilità e merito nella macchina amministrativa;    nuove strategie di programmazione su rifiuti, agricoltura, sviluppo, innovazione e finanza locale,  presentata alla città  dal circolo pd di Partinico, nel convegno dello scorso 28 marzo”. 
L’esecutivo del partito ha fissato per mercoledì il  primo confronto programmatico con l’amministrazione Lo Biundo. A seguire verranno concordati una serie di  incontri con le altre forze politiche della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture