Cinisi. Intimidazione al sindaco Palazzolo, sfondata finestra del suo studio legale

Il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo nel mirino. I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Carini indagano su un danneggiamento nello studio legale del primo cittadino, avvocato penalista.

IMPRONTAQualcuno nella notte ha sfondato con un sasso una finestra -nella quale la scientifica ha già isolato l’impronta di una mano– ma pare che non ci sia stata un’incursione nella stanza, infatti non sarebbe stato portato via nulla, nonostante sulla scrivania ci fossero due computer portatili e nei cassetti del denaro.

CINISI SINDACO 2Sul pavimento, tra i pezzi di vetro oltre alla pietra, è stata rinvenuta una spranga. Lo studio legale che è anche sede del “Movimento per Cinisi” si trova al civico 11/bis di via Venuti a due passi dal Municipio, la finestra che è stata danneggiata dà invece su via Generale Artale.

CINISI SASSOL’amara scoperta questa mattina è stata fatta da un avvocato che lavora insieme a Palazzolo che ha avvisitato il collega e vicesindaco Aldo Ruffino.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Cinisi e poi della compagnia di Carini -con il capitano Fabio Rosati- e del reparto investigazioni scientifiche per i rilievi; presenti pure gli agenti della Polizia Muncipale. CINISI SINDACO

I collaboratori di Giangiacomo Palazzolo –che ha preferito non rilasciare dichiarazioni- non hanno dubbi sul fatto che l’intimidazione sia stata compiuta contro l’attività amministrativa del sindaco.

Guarda l’interviste

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture