A Cinisi inaugurato il Cup dell’Asp 6, sportello operativo da lunedì
Da lunedì prossimo sarà possibile prenotare visite specialistiche nelle strutture sanitarie dell’Asp 6, direttamente nel nuovo centro unico di prenotazione istituito ed inaugurato ieri pomeriggio, presso il Palazzo Municipale di Cinisi.
Il sistema di gestione informatizzata delle prenotazioni tramite CUP permette l’accesso, da qualunque sportello di prenotazione, alle prestazioni specialistiche che sono erogate dalle strutture che operano sul territorio provinciale.
L’utente viene informato sul tempo di attesa nelle strutture presenti nel proprio Distretto o delle altre che si trovano in ambito provinciale.
Per prenotare le visite e gli esami basta avere una ricetta del medico di medicina generale, del pediatra o di uno specialista, la tessera sanitaria (o il codice fiscale) e l’eventuale attestato di esenzione ticket.
Lo sportello è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e il mercoledì anche dalle 15,30 alle 17,30. Il numero telefonico messo a disposizione dall’Ente locale per il servizio è lo 091 861 02 56.