Rocambolesco incidente stradale a Partinico, tre feriti (VIDEO)

Rocambolesco incidente stradale, ieri sera, nella centralissima piazza Duomo a Partinico.

Tre auto coinvolte e tre persone ferite, il bilancio dello scontro.

Tutto è accaduto intorno alle 22, quando una donna, alla guida di una Chevrolet Matiz, è sbucata fuori dalla via Capo dell’Acqua per immettersi sul Corso dei Mille, urtando violentemente una Fiat Panda che stava percorrendo l’arteria viaria.

L’impatto sarebbe stato violentissimo.

La Chevrolet Matiz, dopo essersi imbattuta contro la Panda, ha fatto tre giri su stessa. Mentre la Panda, è andata a finire contro una Land Rover che era parcheggiata in piazza Duomo.

Sul posto sono intervenute immediatamente sia una pattuglia del locale commissariato di polizia che dei carabinieri che seguono le indagini, ambulanze del 118 e una gran folla di curiosi.

I conducenti delle due autovetture e il passeggero che si trovava a bordo della panda, sono stati trasportati all’ospedale civico di Partinico, dove i sanitari del pronto soccorso gli hanno prestato le prime cure.

Ad avere la peggio, la donna alla guida della Chevrolet Matiz, M.A. di 42 anni, che nel violento impatto ha subito fratture multiple. Per lei, la prognosi è di 30 giorni.

Lievi ferite lacero contuse per il conducente della Fiat Panda, B.D. 23 anni e per il passeggero che viaggiava a bordo con lui, F.P. di 18 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori.

Guarda le immagini

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture