Perdita d’acqua a Montelepre, indignati i residenti di via Palermo (Video)
Da un mese e mezzo i residenti di via Palermo chiedono al Comune di Montelepre di intervenire per eliminare una consistente perdita d’acqua che fuoriesce dalla pavimentazione in pietra dell’importante arteria viaria in cui transitano quotidianamente centinaia di pedoni ed automobilisti che dal corso Castrenze Di Bella raggiungono Via Falcone e Borsellino.
A nulla sono valse, ad oggi, le richieste protocollate all’ente locale e la situazione, soprattutto per chi sul posto ha pure un’attività commerciale, è diventata insostenibile.
Il parrucchiere Giuseppe Gaglio, oltre ai disagi provocati dai rigagnoli d’acqua che scorrono proprio davanti al suo negozio,sta subendo consistenti infiltrazioni di umidità anche nella scala adiacente che conduce ai piani superiori della sua abitazione.
Per non parlare degli schizzi, provocati dalle automobili che percorrono la strada e che sporcano continuamente la vetrata e l’ingresso della parruccheria.
Per non impantanare il locale, l’artigiano è costretto a passare continuamente lo straccio sul pavimento in cui, inevitabilmente, emergono, senza sosta anche le impronte lasciate dalle scarpe bagnate dei clienti che non riescono a scansare la perdita.
La situazione, duole a tutti i residenti di Via Palermo.
Guarda il servizio