Giardinello. Salvo De Luca entra nella giunta Geloso (VIDEO)

Il sindaco di Giardinello Giovanni Geloso ha ricomposto la sua Giunta, rimasta monca, un mesetto fa, dopo le dimissioni di Giuseppe Palazzolo.

Al suo posto, nell’esecutivo, è subentrato Salvo De Luca, 32 anni, laureando in matematica, ex segretario locale dei Giovani Democratici e attuale esponente del PD di Montelepre.

Il primo cittadino gli ha affidato le deleghe alle politiche giovanili, innovazione tecnologica, politiche attive del lavoro, volontariato e promozione della cultura e della legalità.

Il nuovo ingresso in giunta ha determinato un piccolo rimpasto delle deleghe.

Il sindaco Geloso ha tenuto per se quelle dei Lavori Pubblici, dell’edilizia privata, dell’urbanistica, Territorio ed Ambiente, Bilancio, Finanze e Tributi. Giusy Abbate continuerà ad occuparsi di servizi sociali, pubblica istruzione, attività produttive, zootecnia, rapporti con il cittadino e pari opportunità.

Gabriele Nunzio Brusca si occupa invece di Personale, Sport, Turismo, Spettacolo, Anagrafe, Rifiuti, Polizia Municipale e Protezione Civile.

Infine, Pietro Angelo Polizzi cura le materie inerenti il verde pubblico, la viabilità, i cimiteri, l’illuminazione – agricoltura e foreste, politiche comunitarie ed acquedotto.

Questa mattina, al Comune, si è tenuto il giuramento del neo assessore Salvo De Luca.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture