Partinico. Stretta anticrimine della polizia, trovata droga in un’auto

Due dosi di hashish nascoste nel cruscotto della macchina, segnalato alla Prefettura di Palermo per uso personale di sostanze stupefacenti, un’automobilista fermato a Partinico dalla polizia che gli ha pure ritirato la patente.

Proseguono i controlli disposti dalla Questura e coordinati dagli agenti del locale commissariato: numerosi i posti di blocco nei punti nevralgici del paese, durante i quali sono state identificate cento persone e controllati 51 veicoli. Diverse le sanzioni amministrative elevate per violazioni al codice della strada, per un importo complessivo di 1.200 euro.

Sequestrata poi un’autovettura perché sprovvista di assicurazione.

L’operazione di polizia si è protratta per due giorni. Le verifiche hanno riguardato pure gli esercizi pubblici, il controllo amministrativo in un bar ha dato esito negativo. L’attività di prevenzione e repressione degli illeci ha visto impegnati quindici uomini e 5 volanti della polizia.

I controlli da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Partinico diretti dal vicequestore Salvo Siragusa, proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture