Omaggio alle “Mamme” di Montelepre

Per rendere omaggio a tutte le mamme monteleprine, la locale sezione del Centro Italiano Femminile e le associazioni Arca e I Nostri primi 50 anni, hanno organizzato uno spettacolo all’auditorium Papa Giovanni Paolo II, mettendo in scena una commedia trattata in chiave umoristica, sulle varie sfaccettature della donna-madre.

L’appuntamento teatrale è stato molto gradito dal pubblico presente che ha applaudito gli attori dilettanti per la loro bravura mostrata sul palco.

Non sono mancate le riflessioni profonde, soprattutto sul ruolo di mamma di bambini ” Speciali” con esigenze e necessità particolari.

Alla fine dello spettacolo, nello spazio antistante l’auditorium, è stata allestita una fiera di beneficenza con la collaborazione delle mamme della scuola primaria e secondaria di primo grado e delle pasticcerie locali.

I proventi raccolti durante la serata, molto soddisfacenti, verranno devoluti per un progetto di psicomotricità acquatica a favore dei bambini diversamente abili di Montelepre.

Annamaria Gaglio, presidente del Cif locale, ha voluto particolarmente ringraziare il Dirigente scolastico Filippo Terranova e la Protezione Civile per la disponibilità e la fattiva collaborazione prestata all’evento e l’azienda Arte Floreale di Giusy e Vito Gaglio che hanno curato gli addobbi per abbellire il palco e l’auditorium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture