Montelepre. Incidente in casa, muore un anziano

E’ caduto dalla scale, ha battuto violentemente la testa ed è morto. Tragica fine per un anziano di Montelepre deceduto ieri sera nella sua abitazione di via Isonzo, traversa di via Roma. Giuseppe Giuliano 85 anni, come ogni sera era andato a chiudere a chiave il portone di ingresso ma purtroppo questa volta qualcosa è andata storta.

A lanciare l’allarme è stata la moglie che ha subito chiesto aiuto ai vicini di casa che hanno avvertito i figli della coppia. A nulla è servito l’intervento di un’ambulanza del 118, l’anziano è infatti morto sul colpo. A costatare il decesso è stato il medico legale e il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Sul posto i carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto.

Una vita passata a lavorare quella di Giuseppe Giuliano, proprietario in passato di un mini market in via Roma, era molto conosciuto in paese. Negli ultimi anni gli acciacchi della vecchiaia gli avevano causato problemi deambulativi tanto che per cammininare l’anziano utilizzava delle stampelle e non rinunciava di certo ad uscire da casa. Frequentava spesso la chiesa, faceva parte del movimento spirituale “Cammino neocatecumenale”.

I funerali di Giuseppe Giuliano verranno celebrati domani nella parrocchia di Santa Rosalia a Montelepre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture