L’editore di Teleoccidente Sergio Palermo e la moglie Anna hanno festeggiato le Nozze d’Argento
Sono convolati a nozze l’8 maggio del 1990. 25 anni dopo, il nostro editore Sergio Palermo e la moglie Anna Maria Pizzurro, hanno festeggiato ieri il 25° anniversario di Matrimonio.
La cerimonia è stata celebrata da Don Sergio Albano in un altare allestito nella residenza privata dei coniugi.
Anna e Sergio Palermo, accompagnati dai figli Fabio, Roberto e Marco e dalla nuora Maria Grazia, hanno rinnovato solennemente gli impegni sanciti nel giorno della loro sacra unione.
Un rito che ha rinnovato l’amore familiare, così come ha sottolineato il sacerdote, e che celebra il valore forte della famiglia per la crescita dei figli e nella trasmissione dei valori della fede.
“La famiglia – ha detto Don Sergio – nasce da un progetto d’amore, che diventa aiuto reciproco, di affetto che cresce, che si trasforma affrontando insieme le difficoltà della vita”.
Gli invitati: familiari, parenti ed amici, nel vedere Anna e Sergio celebrare le nozze d’argento, hanno visto nella coppia un esempio da imitare.
25 anni di matrimonio sono tanti e raggiungere questo traguardo, al giorno d’oggi, non sono in molti.
Lo staff di Teleoccidente, presente al completo alla celebrazione, si congratula con la coppia per essere riuscita a conquistare la medaglia d’argento; adesso gli augura di continuare ad impegnarsi per salire sul podio aggiudicandosi l’oro.
Lunga vita insieme ad Anna e Sergio.