“Wonderland”, il degrado di Partinico in un video rap

Sono passati due anni dalla pubblicazione di “Welcome”, il primo video musicale in cui, giovani rappers di Partinico, denunciavano lo stato di degrado della propria città.

E in questo lasso di tempo, nulla è cambiato, così come si evince dalla nuova produzione di Frankie Shoes e Joe Lunetto, all’anagrafe Francesco Scapaci e Giuseppe Lunetto.

Il loro nuovo brano, intitolato “Wonderland”, ovvero il paese dei balocchi, è stato pubblicato su you tube ieri sera ed ottenuto, in meno di 24 ore, oltre un migliaio di visualizzazioni.

Il video è stato girato con la regia di Gianni Cannizzo nelle zone della città lasciate all’incuria, ma anche nel centro storico e davanti le sedi istituzionali dove, chi li governa, dovrebbe trovare soluzione ai problemi che attanagliano la città. Rifiuti, strade dissestate, situazioni paradossali, vengono raccontati con estrema genialità dai due rappers che invitano la popolazione a reagire e a non restare impassibili di fronte a questo atavico stato di cose.

Guarda il video

 

 

1 thought on ““Wonderland”, il degrado di Partinico in un video rap

  1. Complimenti ai cantanti fantastico video fantastica rappresentazione di quel povero paesino… Spero che un giorno possa cambiare tuttonin meglio … Continuate a far sentire le vostre voci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture