Stagionali di Città del Mare: il PD “convocare la commissione consiliare”

Dopo il sit in di venerdì scorso davanti i cancelli del villaggio turistico e l’occupazione della hall di Città del Mare da parte degli stagionali, il Partito Democratico di Terrasini esprime solidarietà ai lavoratori e chiede al presidente del consiglio comunale di convocare la commissione consiliare istituita il 7 maggio 2014 per garantire i livelli occupazionali.

Gli operai non hanno ancora ricevuto le retribuzioni dello scorso anno e non hanno certezze sull’avvio della nuova stagione turistica.

La società Gtm, proprietaria di Città del Mare, dovrebbe incontrare una delegazione di lavoratori il prossimo 14 aprile.

I consiglieri comunali del PD Salvo Brunetti e Nunzio Maniaci e il segretario cittadino del partito, Clemente Maniaci, chiedono intanto “la convocazione urgente della commissione consiliare
con l’obiettivo di avviare tavoli di discussione con i vertici del villaggio turistico, le organizzazioni sindacali, i lavoratori, al fine di trovare insieme possibili soluzioni che possano garantire i livelli occupazionali e una prospettiva di sviluppo economico e sociale per Terrasini”.

foto apertura di terrasinioggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture