Partinico. Picchia la compagna, donna salvata dai carabinieri
Litiga con la compagna, la aggredisce, le sbatte la testa sul pavimento ed esce di casa lasciando la donna ferita e in stato di choc. Poco dopo rientra nella casa di via Foscolo a Partinico, e qui viene trovato dai carabinieri. A chiederne l’intervento domenica sera sono stati i vicini di casa, allarmati dalle grida provenienti dall’abitazione. Entrambi sono romeni: lui ha 48 anni, lei 53.
L’uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia è stato allontanato dalla casa con un ordine dell’autorità giudiziaria eseguito dai militari della compagnia cittadina. La donna, al loro arrivo era ancora a terra, dolorante e con una vistosa ferita alla testa. Gli stessi militari hanno prestato i primi soccorsi chiedendo l’intervento del 118, che l’ha trasportata in ospedale. Qui i sanitari le hanno praticato tre punti di sutura dimettendola con una prognosi di sette giorni.
L’ennesimo episodio di violenza fisica su duna donna fra le pareti domestiche, sul quale proseguono le indagini tese a riscostruire un quadro probatorio completo per accertare eventuali ulteriori indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo. E’ stato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri dunque se questo ennesimo episodio di vioplenza non ha avuto un epilogo più grave.