Guida in stato di ebbrezza, droga e armi: sei denunce

Sei persone denunciate, oltre cento autovetture fermate e duecento soggetti identificati, è il bilancio di un servizio di controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Alcamo.

Nello specifico sono stati denunciati per porto abusivo di armi due giovani di Calatafimi Segesta, G.P.20 anni e T.P. 24 anni, quest’ultimo è stato pure segnalato alla Prefettura di Trapani per uso personale di sostanze stupefacenti, infatti è stato trovato in possesso di 10 grammi di mariujana.

Per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, i carabinieri hanno attivato un dispositivo di checkpoint, sottoponedo all’alcool test decine di automobilisti.

In quattro sono stati denunciati all’autorità giudiziaria: A.B. 44 anni di Castellammare del Golfo, G.C. 25 anni, palermitano, F.P. 28 anni odontotecnico di Alcamo ed E.A.M.A. alcamese di 24 anni, per gli automobilisti è scattato pure il ritiro della patente.

I controlli da parte dei carabinieri nel territorio del trapanese, continueranno anche nelle prossime settimane e verrano intensificati in vista delle festività del 25 aprile e del 1 maggio, al fine di tutelare chi si mette alla guida e per prevenire e reprimere gli illeciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture