Alcamo. Vendeva droga ai domiciliari, arrestato pusher

Torna in carcere un pusher tunisino da anni residente ad Alcamo. Haithem Trouidi 33 anni è accusato di aver continuato l’illecita attività di spaccio di sotanze stupefacenti nonostante fosse ristretto ai domiciliari.

Pregiudicato per droga e reati contro la persona, l’extracomunitario è stato incastrato dagli agenti del commissariato alcamese che hanno perqusito la sua abitazione. I poliziotti hanno scoperto due bilancini di precisione e una modica quantità di hashish.

La violazione è stata comunicata alla Procura della Repubblica di Trapani e alla Corte d’Appello di Palermo che aveva applicato al tunisino la misura dei domiciliari e che dopo il rinvenimento dell’attrezzatura e della droga ha emesso l’ordine di arresto. Quando i poliziotti sono andati a prendere il trentatrenne per condurlo in carcere, hanno nuovamente perquisito la sua abitazione ed hanno trovato un altro bilancino di precisione ed altra sostanza stupefacente.

Il pusher inoltre era sottoposto alla sorveglianza speciale e recentemente ha riportato una pesante condanna in primo grado per droga e reati contro la persona.

Gli inquirenti non hanno dubbi, Haithem Trouidi, avrebbe continuato a gestire la vendita di sostanze stupefacenti nonostante i domiciliari. Per il pregiudicato si sono aperte le porte della casa circondariale San Giuliano di Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture