Montelepre. “Viviamo il parco urbano”, in ricordo di Giovanni Plano (video)
Un albero di “falso pepe” e un campo di girasoli per non dimenticare Giovanni, che ad un mese dal suo diciottesimo compleanno è stato strappato alla vita.
Il 24 luglio 2014 il lutto ha colpito la famiglia Plano, Giovanni non c’era più e nulla sembrava avere più senso. E’ grande il dolore dei genitori, dei fratelli, dei parenti, che non dimenticheranno mai “il loro ragazzo” e questa mattina Giovanni Plano è stato ricordato dai monteleprini, con l’iniziativa “Viviamo il parco urbano” promossa dal movimento “Volta la Carta” con il patrocino del Comune di Montelepre.
In collaborazione con le associazioni Arca, Attivamente Insieme, 1960, Amadeus, Montelepre a 5 Stelle, Fondazione Massimo Palazzolo, LegaTutti, Guardia Ambientale, Thar Do Ling, Pro Loco, Atma ed Europa Montelepre, il parco urbano è stato abbellito con alberi, piante e fiori. In ricordo di Giovanni Plano è stata realizzata un’area nella quale sono stati piantumati un albero di “falso pepe” e semi di girasole.
Presente all’iniziativa la famiglia del diciassettenne morto in un incidente stradale: la mamma Giacinta, il papà Franco, i fratelli Giuseppe e Daniele e le zie Rosetta e Santina