L’anima di Ivana continuerà a viaggiare sul taxi di “Zia Caterina”
L’anima e il sorriso di Ivana continueranno a vivere nel magico taxi di zia Caterina.
E’ quanto si propone Caterina Bellandi, la donna toscana che da anni gira l’Italia per portare un sorriso a quanti quotidianamente soffrono e lottano contro il cancro.
Ivana ne è stata testimone diretta e nonostante la sua grande forza e la sua immensa voglia di vivere, alla fine, la terribile malattia che l’aveva costretta su una sedia a rotelle, se l’è’ portata via a soli 27 anni.
Questa mattina, nella Chiesa del Sacro Cuore di Carini, parrocchia in cui Ivana è spiritualmente cresciuta, si sono tenuti i funerali a cui hanno preso parte un migliaio di persone.
Accanto al feretro, il marito, con cui Ivana era convolata a nozze solo l’estate scorsa, le sorelle, i genitori, gli amici e i parenti più cari, ma anche tanti conoscenti che hanno avuto modo di apprezzare la sua solarità e la sua grande forza nell’affrontare il terribile male che le ha fatto lasciare la vita terrena.
“Il meglio deve ancora arrivare” diceva sempre Ivana Maranzani e per una persona di fede, come lei, bisogna accettare con gioia il disegno di Dio che, prima o poi, ci condurrà tutti alla vita eterna.
Guarda il video dei funerali
dentro di noi ha lasciato qualcosa che nn si può’ spiegare con le parole ma rimarrà custodito nel più’ profondo del cuore
Non dimenticherò mai il tuo sorriso è la tua grande forza sarai per sempre un esempio di vita . Ciao Ivana ❤️
<3