Capaci. Emergenza rifiuti, il vicesindaco Tarallo: “siamo disperati” (intervista)

E’ pronto a farsi denunciare intraprendendo azioni di protesta contro il governo regionale, l’Ato Rifiuti Palermo 1 e i funzionari del comune, Roberto Tarallo vicesindaco di Capaci è esasperato dall’emergenza igenico sanitaria che da una decina di giorni sta mettendo in ginocchio il paese. I rischi per la salute sono stati certificati dall’azienda sanitaria provinciale, l’amministrazione si è attivata con il 191 mai vertici della società in liquidazione vietano l’utilizzo del personale dell’Ato per espletare la raccolta rifiuti. Una situazione che rischia di avere gravi conseguenze, a cominciare dalle ire dei cittadini stanchi di dover pagare per un servizio inesistente

 

play-sharp-fill

aiello

2 thoughts on “Capaci. Emergenza rifiuti, il vicesindaco Tarallo: “siamo disperati” (intervista)

  1. Già che qualcuno ci abbia messo la faccia è un passo avanti!
    ma se lei è il suo Entourage siete stati messi al comune dagli stessi cittadini che adesso vivono questo disagio, significa che Tutti voi siete responsabili e avete il dovere di risolvere questa situazione d’emergenza! E poi vorrei chiedervi, come mai il comune di Isola con l’avvento del Sindaco Bologna è riuscita a risolvere o quanto meno sta provando a farlo lo stesso problema riguardo i rifiuti? Prendete esempio!

  2. Perche date la colpa sempre alla regione?I cittadini hanno sempre pagato la tassa dei rifiuti,e questi soldi ve li fregate voi.Cari cittadini non pagate piu e immondizia portatela sotto casa del sindaco,che ci fa compagnia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture