Auto in fiamme in via Mascagni a Partinico
Auto in fiamme nel pieno centro storico di Partinico. Per cause ancora da accertare, il rogo ha divorato una Mercedes di proprietà di un 53 enne, S.C. nato a Borgetto, residente a Trappeto, ma di fatto, dopo la separazione coniugale, domiciliato a Partinico.
La sua autovettura era parcheggiata in Via Mascagni, nei pressi della sua attuale dimora. L’uomo è stato svegliato, intorno alle 3,30 di questa notte, dal fumo sprigionato dall’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, i quali hanno impiegato circa un’ora per riuscire a domare le fiamme.
I pompieri, dai primi rilievi, non hanno rinvenuto elementi utili per accertare la matrice del rogo. Nessuna tanica di benzina abbandonata nelle adiacenze, né altri indizi che possano ricondurre al presunto dolo. Non è esclusa, infatti, la causa accidentale.
Sull’episodio indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Partinico che stanno valutando le perizie tecniche eseguite dai vigili del fuoco e ascoltando il proprietario dell’autovettura.