La morte di Aldo, giovane sotto interrogatorio

I carabinieri stanno interrogando un giovane che potrebbe essere coinvolto nella rissa di venerdì notte in cui è rimasto ucciso Aldo Naro, il medico di 25 anni, morto per un calcio alla nuca all’interno della discoteca Goa di Palermo.

Ieri l’autopsia eseguita dal professore Paolo Procaccianti all’istituto di Medicina Legale ha accertato che il decesso del giovane di San Cataldo è avvenuto per un’emorragia celebrale. A provocarla un colpo ricevuto alla nuca sferrato al giovane medico. Pare un calcio.

Sono state passati al setaccio le immagini riprese dalle telecamere piazzate dentro la discoteca e il cerchio si sta stringendo attorno ad alcuni ragazzi. Uno di loro è sentito da alcune ore in caserma dagli investigatori che stanno indagando sull’omicidio.

Aiutati dai titolari della discoteca, i militari dell’Arma hanno visionato i filmati ripresi dalle 26 telecamere poste nel locale e hanno ascoltato decine di testimoni. La vittima è figlio di un colonnello dei carabinieri. Dopo gli esami eseguiti dal professore Paolo Procaccianti dell’istituto di Medicina legale, è stata disposta la consegna della salma ai familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture