Isola delle Femmine. In macchina con materiale “rubato”, denunciati due ricettatori
A bordo di un’auto rubata si aggiravano per le strade di Isola delle Femmine, trasportando una gran quantità di materiale poi risultato di illecita provenienza.
I carabinieri della compagnia di Carini, hanno denunciato per ricettazione due palermitani residenti nel quartiere di “Santa Rosalia”, A.L. 36 anni ed I.G. 35 enne. I militari li hanno fermat durante un servizio di perlustrazione del territorio, mirato al contrasto dei furti in abitazione.
I carabinieri hanno subito notato che l’autovettura con a bordo i due si aggirava con fare sospetto per le vie di Isola delle Femmine e così hanno proceduto al controllo.
Subito si sono accorti della gran quantità di materiale che stavano trasportando e del quale non hanno saputo fornire alcuna spiegazione. Durante la perquisizione veicolare sono stati rinvenuti numerosi utensili elettrici, attrezzatura da carpenteria, un compressore professionale, due monitor, alcune damigiane di olio d’oliva, numerose pentole e modellini in scala di autovetture da corsa.
Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di oggetti trafugati da qualche abitazione carinese, il tutto è stato posto sotto sequestro e sono in corso indagini per risalire alla provenienza della merce.
A.L ed I.G., sono stati denuciati per ricettazione, mentre è stata restituita al leggittimo proprietario l’autovettura rubata sulla quale viaggiavano i due palermitani