Sesso al centro commerciale, parla la ragazza: “chi mi ha fatto tutto questo male adesso deve pagare”
“La mia vita è stata distrutta da quel minuto e pochi secondi di registrazione. Non mangio da sei giorni e non ho il coraggio di andare a scuola perché temo i commenti dei miei compagni e di essere beffeggiata. Ho attacchi di panico e non dormo la notte”, è il racconto della studentessa di diciassette anni diventata –suo malgrado- la protagonista di un filmino hard finito in rete.
La vicenda è ormai nota, una coppia di fidanzati si apparta nel parcheggio del centro commerciale “La Torre” di Palermo e viene ripresa dal sistema di video sorveglianza a circuito chiuso mentre fa sesso. I due pensavano di non essere stati visti da nessuno ed invece c’erano degli spettatori, i dipendenti del mega store.
Qualcuno, al di là del monitor, ha ripreso il rapporto sessuale della coppia e le ha inviate prima sull’applicazione di messaggi privati Whatsapp ad alcuni amici e poi le ha condivise su Facebook. Immagini condivise in poche ore da circa 100 mila visualizzazioni, viste anche dai parenti della ragazza e dai suoi genitori. Il video è stato poi rimosso da internet.
La famiglia della diciassettenne –che è seguita da una psicologa- si è rivolta all’avvocato Marco Portera, intende presentare una denuncia in procura contro il centro commerciale.
Il direttore de “La Torre”, Tommaso Brunetti, ha avviato un’indagine interna per individuare i responsabili: “siamo anche noi parte lesa e siamo estranei a questi fatti, prenderemo tutti i provvedimenti del caso”.
Una relazione della polizia è già arrivata in procura. Gli investigatori sono a caccia di chi ha ripreso e pubblicato quelle immagini su internet e indicano anche i possibili responsabili: alcuni vigilantes che si sentono parlare durante le riprese e che hanno anche fatto alcuni apprezzamenti.
“Chi mi ha fatto tutto questo male adesso deve pagare”, dice la studentessa piombata in un incubo.
fonte e foto repubblica.it (nell’immagine la studentessa nello studio dell’avvocato Portera)
Vergognati …. Andavo da un’altra parte no dove ci sono gente e bambini quindi quelli che dovete pagare siete voi e non chi vi ha fatto il video
Come si fa a vivere così se visse stata mia figlia vigilante o no saprei come fa gliela pagare non si danneggia coi una persona spero che paghino e siano licenziati sul trocco
Volevo dire alla ragazza di stare serena di non ammalarsi per la stupidità della gente tu sei stata ripresa sfortunatamente da gente cn poca delicatezza. Potrà giudicarti solo Dio nn hai ucciso nessuno queste sono bravate perdonabili c è un mondo perso a questo dovremmo prestare attenzione no ad una ragazza che fa l amore ingenuamente senza riflettere a ciò che potesse accadere. Tranquilla vai avanti a testa alta a te ti anno ripreso ma c è di peggio. Nn temere e soprattutto riprendi la tua vita nn hai fatto niente di male o quanto meno niente che nn sia perdonabile.ti abbraccio.