Pregiudicato in manette per evasione

Già agli arresti domiciliari, Salvatore Di Fatta, 35 anni, e’ stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare che aggrava la sua posizione giudiziariia.

L’uomo, lo scorso mese di novembre, si è reso responsabile di “evasione”, “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente” e “furto aggravato”.

DI FATTA, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari, venne sorpreso fuori della propria abitazione intento a cedere due dosi di cocaina ad un 35enne, segnalato poi, alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.
A seguito della perquisizione domiciliare e personale il DI FATTA venne trovato in possesso di ulteriori 550 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti ed alcune dosi già pronte per lo “smercio” nonché della somma contante di euro 5.375,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

I Carabinieri, inoltre, con l’intervento del personale tecnico dell’Enel, accettarono che l’uomo aveva allacciato abusivamente l’impianto elettrico dell’abitazione alla rete cittadina.

Per Salvatore Di Fatta si sono riaperte le porte del carcere Ucciardone.

IMG_5165.JPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture