Nasce “Il Cubo Magico”, baby parking, doposcuola, ludoteca

L’Arciprete di Carini, Don Vincenzo Ambrogio, ha inaugurato “Il Cubo Magico”, un nuovo spazio creato per offrire ai genitori un ambiente sicuro e sereno al quale affidare i propri figli durante la settimana.

L’idea imprenditoriale nasce da giovani neo-laureati del luogo che hanno pensato di creare un piccolo mondo a misura di bambino, fornendo ai fruitori diversi servizi, quali il Baby parking, il doposcuola e la ludoteca.

L’attività è gestita da un team qualificato, serio e dinamico sotto il coordinamento della titolare  Susanna Buzzetta.

Il Baby Parkimg ospita bimbi dai 3 ai 6 anni, mentre la ludoteca accoglie i piccoli dai 3 ai 10 anni.

Il Cubo Magico organizza anche feste di compleanno e a tema e per i suoi giovani ospitiha ideato laboratori di pittura e manipolazione, di musica e canto, di lingua inglese e francese, di recitazione e creazione letteraria.

Il doposcuola è aperto per bambini e ragazzi di scula elementare, media e superiore e prevede anche la preparazione agli esami di maturità, tesine e recupero materie.

La struttura, con uno spazio complessivo di circa 200 mq suddiviso in diversi angoli tematici,  restera aperta dal lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle 7,45 alle 19, mentre il sabato aprirà dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 19,30 alle 23,30 per il Pizza Party.

Il Cubo Magico ha sede a Carini, in via Enna 11 ed è già operativo.

DSC_1220DSC_1218

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture