Strage di Nassyria, commemorato il vicebrigadiere Domenico Intravaia
Il sindaco di Monreale Piero Capizzi stamane ha reso omaggio alla cerimonia commemorativa che si è svolta al cimitero di Monreale per ricordare il vicebrigadiere Domenico Intravaia, uno dei caduti del la strage di Nassyria.
Alla cerimonia hanno preso parte i familiari accompagnati dalle autorità civili e militari, che al termine della recita della preghiera da parte del cappellano militare Don Salvatore Falzone hanno osservato un momento di saluto sulla lapide del militare.
A rappresentare l’Arma dei Carabinieri sono intervenuti: il colonnello dei Carabinieri Giuseppe De Rigi, comandante provinciale, il colonnello Pierluigi Solazzo comandante gruppo CC Monreale , il capitano Paolo Del Giacomo e il luogotenente Paolo Mineo. A rappresentare l’amministrazione comunale oltre ai sindaco Piero Capizzi, anche il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde e gli assessori Sandro Russo e Pippo Lo Coco. Presenti pure il vicecomandante del Corpo di Polizia Municipale, Mario Cusimano, l’Associazione Nazionale Carabinieri e quella della Polizia di Stato, sezione provinciale di Monreale.
Domani alle ore 17,45 verrà celebrata la Messa nel Duomo di Monreale, alla presenza del Sindaco Piero Capizzi e dei vertici dell’Arma dei Carabinieri.
Il figlio del vicebrigadiere, Marco Intravaia, stamane ha ricevuto una telefonata da parte del presidente del Consiglio Matteo Renzi .