Rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Astoria Borgetto Club
Salvatore Giambrone è stato rieletto Presidente del Borgetto Cultural association Maria Santissima Addolorata del Romitello. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, caratterizzate da una grande affluenza, si sono svolte lo scorso 7 novembre ad Astoria Ny, nella sede dell’associazione che da 52 anni promuove le tradizioni culturali del paese di origine.
Il comitato elettorale composto da Salvatore Salamone e Tom Bullaro ha raccolto le candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Vice presidente del Club è stato eletto Francesco D’Amico, secondo vice presidente Natale Mazzurco, mentre Antonino Bacarella è il nuovo tesoriere.
Le cariche di Segretario di Corrispondenza e di Segretario di Archivio, in attesa di nuove candidature, saranno ricoperte rispettivamente da Giambrone e D’Amico. La nuova amministrazione diverrà operativa dal prossimo 1° gennaio e resterà in carica fino al 31 dicembre 2016.
Il Borgetto Cultural association è stato artefice, lo scorso mese di agosto, del pellegrinaggio a Whithestone del Venerato Quadro della Madonna del Romitello, ripreso integralmente dalla nostra emittente televisiva e di cui è in corso la post produzione per la relativa messa in onda. L’evento ha riscosso notevole successo tra le migliaia di fedeli e devoti della Vergine presenti in tutti gli Stati Uniti d’America.