Polizia, controlli a tutto campo in negozi, abitazioni e su strada
Ancora controlli straordinari del territorio ad Alcamo, stavolta da parte del commissariato di Polizia con il supporto della polizia amministrativa di Trapani e del reparto anticrimine di Palermo.
Durante la giornata di ieri sono stati numerosi i posti di controllo effettuati sia in centro che in periferia, e poi verifiche all’interno di appartamenti di persone sospettate e in alcuni negozi.
In particolare i controlli in tre attività commerciali che somministrano alimenti e bevande, hanno portato alla contestazione di quattro sanzioni amministrative per violazioni in materia sanitaria e per inquinamento acustico.
I controlli all’interno di abitazioni private, hanno portato invece a scoprire un uomo che possedeva alcuni grammi di marijuana e strumenti idonei al confezionamento della droga. Per lui è scattata la denuncia. Inoltre, la polizia ha scoperto pure che la convivente dell’uomo esercitava abusivamente la professione di parruccheria. All’interno dell’appartamento c’era infatti un vero e proprio laboratorio di parruccheria, senza alcun titolo autorizzativo. La donna è stata quindi denunciata.
Altri controlli hanno portato all’arresto di un cittadino tunisino di 38 anni, BEJI Salah, da anni residente ad Alcamo, che è stato trovato in possesso di circa 240 grammi di marijuana, già pronta per lo spaccio e una significativa somma di denaro in banconote di vario taglio. Il tunisimo è stato rinchiuso nella Casa Circondariale San Giuliano di Trapani in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.
Rimani aggiornato con le notizie di Alcamo, iscriviti al nostro gruppo Facebook