VIDEO Tentata rapina in un distributore, un cliente ferma i malviventi

Con l’accusa di rapina in concorso i carabinieri hanno arrestato a Palermo Carmelo Picciotto, 22 anni, e Luigi Sprio, 25 anni. I due sono ritenuti responsabili di un assalto messo a segno al distributore di carburante Eni “Motel Agip” in viale Regione siciliana e non andato a buon fine grazie alla reazione di un cliente.

Picciotto e Sprio dopo aver fatto irruzione nella stazione di servizio hanno minacciato un dipendente per farsi consegnare l’incasso. L”uomo, però, è riuscito ad attivare l’allarme mettendo in fuga i due malviventi, che, pur di non andare via a mani vuote, si sono avvicinati ad un cliente, fermo presso la colonnina di erogazione, e gli hanno strappato dalle mani una banconota da 50 euro.

La pronta reazione della vittima ha impedito ai due di dileguarsi e l’arrivo delle volanti ha consentito di ammanettarli. Il cliente, scaraventato a terra, è stato trasportato in ospedale. I medici lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di 5 giorni. Dopo la convalida dell’arresto i due rapinatori sono stati sottoposti ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture