VIDEO Al palazzetto “Don Pino Puglisi” corsi di minivolley e pallavolo
Favorisce la socializzazione, insegna il rispetto delle regole e la disciplina, sviluppa le capacità motorie, permette di scaricare le energie represse, sono le caratteristiche della pallavolo, attività sportiva che da qualche settimana si pratica pure a Montelepre grazie all’associazone “A.S.D. Panromus Volley” che ha avviato i corsi di minivolley e pallavolo, che si svolgono al palazzetto “Don Pino Puglisi” il lunedì, il mercoledì e il venerdì a partire dalle ore 15,30. Istruttori qualificati allenano bambini dai 5 anni in poi; inoltre la società “Panormus Volley” partecipa al campionato di serie C femminile e ieri pomeriggio la squadra ha i bambini e le bambine di Montelepre iscritti ai corsi di minivolley. Per informazioni rivolgersi ai numeri 3281882842 e 3207599324
RINGRAZIO TELE OCCIDENTE PER LA SENSIBILITA’ E PER L’OTTIMO SERVIZIO REALIZZATO.
SPERO E PER QUESTO STIAMO GIA’ LAVORANDO PERCHE’ AL PIU’ PRESTO LA PALESTRA “DONPINOPUGLISI” DI MONTELEPRE POSSA OSPITARE EVENTI IMPORTANTI DI SPORT.
IL NOSTRO OBIETTIVO E’ TRASMETTERE QUEI VALORI SACRI CHE LO SPORT CI INSEGNA QUALI: RISPETTO DELLE REGOLE E DISCIPLINA, AGGREGAZIONE, SOCIALIZZAZIONE E POTREBBE SEMBRARE LA PIU’ BANALE, SANA ATTIVITA’ MOTORIA, FONDAMENTALE NELLA CRESCITA DEI NOSTRI BAMBINI/E – RAGAZZI/E.
GRAZIE IL PRESIDENTE DELLA PANORMUS VOLLEY ASD SALVATORE GELARDI