Partinico. Sicurezza, vertice comune – forze dell’ordine

Vertice questa mattina al comune di Partinico tra l’amministrazione Lo Biundo e i rappresentanti locali delle forze dell’ordine. Furti, rapine, scippi, incendi di automobili. Gli episodi di microcriminalità che interessano quasi quotidianamente la città, destano preoccupazione tra i cittadini che non da tempo ormai non si senteno più sicuri nemmeno all’interno delle loro case. “Saranno messe in atto delle attività di visibilità da parte delle forze dell’ordine per tranquillizzare i cittadini. Ma devono essere loro a collaborare, comunicando a polizia e carabinieri eventuali fatti o presenze sospette”

Sulla questione intervengono gli esponenti del gruppo LeAli.
“Prendiamo atto che, a seguito delle nostre sollecitazioni sulla sicurezza dei cittadini, stamattina si è tenuto un incontro tra il Sindaco e i maggiori rappresentanti delle Forze dell’Ordine locali.” E’ quanto dichiarano i consiglieri del gruppo consiliare LeAli Salvatore Rappa e Mauro Lo Baido.
Ringraziamo le Forze dell’Ordine che confermano ancora una volta la loro attenzione e vicinanza ai problemi del territorio, auspicando che si possano intraprendere sinergicamente tutte le misure volte a garantire una maggiore sicurezza dei cittadini.
Invitiamo ancora una volta – conclude la nota – il Sindaco, ad avviare tutte le azioni di propria competenza al fine di garantire un controllo costante del territorio comunale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture