Montelepre. Pd, Oriana Filingeri nuovo coordinatore

Oriana Filingeri, 28 anni, praticante avvocato, è il nuovo coordinatore del Pd di Montelepre. Prende il posto dell’uscente Salvo Caruso. E’ stata eletta ieri sera all’unanimità degli iscritti nel corso del congresso locale. Il Partito ha rinnovato anche il direttivo che è composto da Maria Rita Crisci, Marco Giuliano, Vincenzo Ioco, Salvo Caruso, Vitalba Sapienza, Angela Amato, Rosalia Musso, Faro Sapienza e Pino Polizzi. “Il mio obiettivo – spiega Filingeri – è quello di riavvicinare i delusi che negli ultimi anni si sono sentiti traditi dal Pd”

Prima nei Democratici di Sinistra, Oriana Filingeri ha aderito al Pd fin dalla sua nascita, diventando anche componente della Direzione Regionale. Da più di un anno è anche coordinatrice del Megafono di Montelepre.

Nel corso del congresso di ieri, è stato votato anche il segretario provinciale. La maggioranza degli iscritti ha scelto Carmelo Miceli. Oriana Filingeri invita i simpatizzanti ad iscriversi al Pd per partecipare al congresso nazionale che si terrà il 7 dicembre.

intervista nel tg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture