Confindustria e Libero Futuro soddisfatti dell’operazione della Questura di Trapani
Confindustria Trapani e LiberoFuturo, che da tempo collaborano, in una nota scrivono che, i tre arresti di stamani concludono una brillante e fulminea operazione della Squadra mobile di Trapani, frutto della denuncia di Gregorio Bongiorno.
Una vicenda esemplare che dimostra quanto sia efficace e rapida l’azione repressiva dello Stato quando un imprenditore denuncia i propri aguzzini, disvelando anche fatti avvenuti negli anni scorsi e mettendo fine alle imposizioni mafiose.
Cosa nostra oggi sembra non sia più in grado di individuare le proprie vittime. Sarebbe bastato si informassero meglio ed avrebbero capito facilmente che oggi in Sicilia non è pensabile e prudente chiedere il pizzo ad un presidente di Confindustria che ha compiuto atti e fatto dichiarazioni inequivocabili e che proprio a Castellammare, insieme a LiberoFuturo, sta seguendo il percorso di quegli imprenditori che denunciando a loro volta e costituendosi parte civile si sono esposti in prima persona.
Confindustria e Libero Futuro rinnovano i propri complimenti alla Polizia di stato e rilanciano l’invito a tutti gli imprenditori estorti a seguire l’esempio di chi si è liberato del pizzo denunciando.